Catalogo > Elevatori Triplex

L’elevatore Triplex Compact grazie al suo limitato ingombro in altezza è ideale per lavorare in condizioni ristrette. L’esclusivo profilo del telaio telescopico progettato in acciaio speciale ad alta resistenza, consente di aumentare la portata con ingombri estremamente ridotti. Questo permette di associare il massimo della prestazioni e migliorare la visibilità durante il lavoro.

I pistoni di sfilamento telaio a doppio effetto assicurano agilità e sicurezza durante il lavoro. L’elevatore Triplex Compact può essere applicato a qualsiasi tipo di trattrice tramite attacco a tre punti.

L’applicazione della vasca con dispositivo di ribaltamento idraulico, è utilizzata per le operazioni di raccolta uva in particolare in impianti a pergola e tendone, oppure può essere utilizzata per qualsiasi operazione di carico merce sfusa.

Caratteristiche tecniche
 
300 TR cm 300 cm 160 Kg 900
360 TR cm 360 cm 210 Kg 900
Accessori e modelli di vasca disponibili »

ELEVATORI CON SISTEMA A LIVELLAMENTO IDRAULICO

L’esclusivo e innovativo telaio a livellamento idraulico, mediante il sistema di compensazione dell’inclinazione laterale, permette di mantenere il baricentro del carico perpendicolare rispetto la pendenza trasversale del terreno. L’elevatore con sistema a livellamento idraulico, permette di eliminare i pericoli di ribaltamento della trattrice durante le fasi di sollevamento e scarico del prodotto su rimorchi, in presenza di terreni in forte pendenza. Questa particolare applicazione permette di aumentare sensibilmente il confort del conducente e la sicurezza durante il lavoro.